e-Mobility

Portiamo sul mercato il “Charging as a Service”, un’offerta unica, omnicomprensiva di prodotti e servizi, personalizzata e chiavi in mano, studiata e realizzata principalmente per rendere green le flotte aziendali. 

Oltre al veicolo - offerto in partnership con operatori leader di mercato - progettiamo, installiamo e gestiamo i punti di ricarica, rifornendoli con energia 100% certificata green, con reportistica completa e personalizzata e un centro assistenza qualificato e dedicato.

Con il “Charging as a Service” garantiamo la gestione di tutti gli aspetti legati alla mobilità, con un unico canone e senza investimento iniziale. 

La mobilità elettrica è un tassello fondamentale per garantire la salute dei cittadini, dei dipendenti pubblici, la qualità dell’aria in città e la sostenibilità ambientale.
In quest’ottica, gli enti pubblici giocano un ruolo di primaria importanza, propedeutico allo sviluppo e alla diffusione dei veicoli a zero emissioni di CO2facilitandone l’utilizzo da parte dei cittadini. 

Per questo forniamo competenze e know-how tecnico a favore degli enti pubblici, con lo scopo di individuare insieme le necessità di mobilità pubblica e di strutturare un servizio di mobilità elettrica completo, immediato e user-friendly.

Grazie alla presenza capillare e alla conoscenza dettagliata del territorio, siamo in grado di progettare, installare, manutenere e alimentare l’infrastruttura di ricarica con energia 100% green, garantendo l’erogazione e la qualità del servizio di mobilità e un centro assistenza qualificato e dedicato.