Con ENGIE, i cittadini potranno trovare parcheggio velocemente: grazie al sistema di gestione degli stalli ai fini dell’ottimizzazione degli spazi di parcheggio e della mobilità nelle aree urbane. Il servizio è integrabile con app specifiche destinate agli utenti finali per la localizzazione degli stalli disponibili, pagamento e ottimizzazione del traffico.

Scarica le brochure

CONTROLLO DEGLI ACCESSI
Per preservare aree del territorio da ingorghi e smog, ENGIE propone un sistema di gestione degli accessi in una Zona a Traffico Limitato con l’integrazione di supporti specifici e sistema di gestione automatica di pagamenti e abbonamenti. Il sistema è basato su un’architettura standard e consolidata: può prevedere una progettazione modulare delle diverse componenti (come videocamere o supporti per la gestione dell’accesso) e può essere integrato con i sistemi di rilevazione delle targhe automobilistiche.


CONTROLLO VEICOLARE
Il servizio è costruito secondo un’architettura simile al sistema di telegestione degli impianti semaforici e si differenzia per la logica del software di gestione finalizzata al rilevamento dell’intensità del traffico veicolare, degli incidenti e della gestione delle emergenze. Naturalmente, il sistema è integrabile con gli altri sistemi dedicati alla mobilità.