I nostri mercati

Un unico interlocutore, un affiancamento permanente per rispondere alle esigenze dei diversi mercati in cui operiamo.

Anticipiamo e rispondiamo a ogni tipo di esigenza.

La nostra energia è nelle case, nelle aziende e nelle città, con soluzioni in gradi di conciliare interessi individuali e collettivi. Dalle amministrazioni pubbliche, alla sanità e ai trasporti offriamo soluzioni che assicurano un risparmio energetico e la riduzione dell’impatto ambientale.

ENGIE IN ITALIA

Vicini ai bisogni del territorio in tutte le regioni.

+700

contratti con amministratori locali

+50

contratti con
Enti
centrali

1.340

collaboratori dedicati agli Enti Pubblici e Privati

Amministrazioni Pubbliche

Per un edificio pubblico è fondamentale avere una fornitura sicura di energia e la garanzia di impianti efficienti. Gestiamo più di 1.000 amministrazioni pubbliche e importanti aziende.

Sanità

Le strutture sanitarie sono caratterizzate dalla loro complessità e polifunzionalità. Lavoriamo con le aziende ospedaliere per offrire le migliori soluzioni per il benessere dei pazienti.

Università

Garantiamo alle università un ambiente confortevole e stimolante, assicurando un risparmio energetico e la riduzione dell’impatto ambientale.

Infrastrutture

Operiamo anche nel mercato dei trasporti, strutture che richiedono servizi energetici a 360°, per garantire ai viaggiatori sicurezza e affidabilità in ogni momento.

Cultura

Proponiamo soluzioni differenti per ogni tipo di esigenza nel settore della cultura, dai musei alle istituzioni culturali.

Sport

Proponiamo soluzioni innovative, efficienti e orientate alla sostenibilità per valorizzare e incrementare la redditività delle strutture sportive, migliorarne il livello tecnologico, il comfort e l’esperienza d’uso e renderle più sicure, flessibili, sostenibili.